Accesso Utenti

L'evangelizzazione

Evangelizzazione

Dobbiamo essere grati al Signore che ci onora della sua amicizia. Ogni settimana, alternatamente nei giorni di sabato pomeriggio e domenica mattina i nostri gruppi evangelistici girano per le vie della città ad annunziare la Parola di Salvezza di Gesù Cristo. Riportiamo uno dei volantini redatto per l'occasione che può essere liberamente scaricato.

 

Leggi tutto: L'evangelizzazione

Un posto occupato

 

Posto occupato è un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza. Ciascuna di quelle donne, prima che un marito, un ex, un amante, uno sconosciuto decidesse di porre fine alla sua vita, occupava un posto a teatro, sul tram, a scuola, in metropolitana, nella società. Questo posto vogliamo riservarlo a loro, affinché la quotidianità non lo sommerga.

Anche la nostra Chiesa aderisce a Un posto occupato, riservando un posto all'interno del locale di culto a tutte le donne vittime di violenza.

 

 

Leggi tutto: Un posto occupato

Conferenza e concerto per i 500 anni della Riforma

In occasione dei festeggiamenti per il V centenario della Riforma, la Chiesa Battista di Catania (viale Castagnola) è lieta di invitarvi sabato 17 giugno alla Conferenza dal titolo "I quattro principi della Riforma Protestante" a cura del Pastore Giuseppe Miglio, Vice Presidente dell'Unione Cristiana Evangelica Battista d'Italia e Pastore presso le Chiesa Battiste di Roma Garbatella ed Ariccia. Al termine della conferenza la Chiesa ospiterà il concerto del cantautore cristiano Angelo Maugeri. Domenica 18 giugno verrà celebrato il culto di lode e adorazione presieduto da Pastori Giuseppe Miglio e Vincenzo Reina. Vi aspettiamo!

Week End evangelistico "Se costoro tacciono le pietre grideranno"

Da venerdì 19 maggio a domenica 21 la Chiesa Cristiana Evangelica Battista di Catania (viale Castagnola) ospiterà una serie di iniziative evangelistiche (serate di preghiera, laboratori di evangelizzazione, evangelizzazioni di strada). Sarà presente il Segretario del Dipartimento di Evangelizzazione dell'UCEBI (Unione Cristiana Evangelica Battista d'Italia) Pastore Evangelista Ivano De Gasperis ed il gruppo della Chiesa Battista di Roma Trastevere. L'iniziativa, messa in campo in occasione del 500° anniversario della Riforma Protestante, non mancherà di ripercorrere le tappe fondamentali di questo grande evento. Perché ancora dopo 500 anni "Ecclesia reformata semper reformanda est"!!! Vi aspettiamo!!!

 

  
 

 

  • 0 Catania 29-30 giugno 2012 (025)
  • Catania 29-30 giugno 2012 (3 4)
  • Catania 29-30 giugno 2012 (5)
  • Catania 29-30 giugno 2012 (8)
  • Catania 29-30 giugno 2012 (9)